Bernina Express with Panoramic Wiew

Per il Bernina Express con finestrini panoramici, i cui posti sono limitati, è necessario pagare un costo aggiuntivo per la prenotazione oltre al normale biglietto. Questo prezzo è lo stesso per adulti, ragazzi e neonati e varia durante l’anno e in base alla stagione e alla disponibilità, insieme agli orari di partenza, ed è il seguente:

Il costo aggiuntivo per una corsa singola a persona è di € 32.

Puoi scegliere di viaggiare in carrozza panoramica anche solo per una sola corsa.

Se desideri prenotare il Bernina Express con finestre panoramiche che ha posti limitati, acquista i biglietti regolari e poi contattaci, cercheremo di chiedere una certa disponibilità e se la troviamo ti invieremo le istruzioni per ottenerla.

Anche se non c’è posto nella carrozza panoramica, l’esperienza sul trenino rosso del Bernina sarà altrettanto bella, viaggerete su una carrozza normale alla scoperta di paesaggi mozzafiato unici al mondo.

Richiedi possibilità di Carozza panoramica

Quando scrivi la tua richiesta per carrozza panoramica, riconferma il tuo nome, la tua e-mail, la data del viaggio, il numero di passeggeri e se desideri una prenotazione del posto di sola andata (e in che modo) o una prenotazione del posto di andata e ritorno.

RICHIESTA PANORAMICO

Scegli la tratta

12 + 11 =

Translate »

Salva il biglietto e acquistalo più tardi

Ricevi un riepilogo sull'esperienza selezionata

Shopping cart0
There are no products in the cart!
0